Come abbonarsi



L'Osho Times ti arriva a casa tutti i mesi!
E il bello è che è una lettura che non invecchia mai... ogni copia dell'Osho Times è una rivista che dura per sempre, chiedilo a chi lo riceve da più di 20 anni e ne conserva con cura tutti i numeri...

Osho Times la rivista dedicata alla Visione di Osho.
Ci racconta Anando: "Osho fin dall'inizio è sempre stato molto impegnato nella produzione di questa rivista, a partire dal design delle copertine, fino al layout e al contenuto, che era sempre formato dalle sue parole. In anni successivi ha affidato questo lavoro al dipartimento delle pubblicazioni che aveva creato, mantenendo però la supervisione di tutti i numeri della rivista. Soltanto due sere prima che lasciasse il corpo, gli avevo portato l’ultimo numero dell'Osho Times da vedere. Era sempre molto contento di vederlo e sono sicura che sarebbe contento di sapere che sta andando ancora avanti."

 

 

abbonarsi

 

abbonati

 

Quale abbonamento scegliere?

 

Abbonamento annuale
10 numeri mensili + 1 libro e 2 Dvd di Osho inediti, prodotti espressamente da Oshoba per i lettori dell’Osho Times.
Sconto del 50% sul prezzo di copertina (Italia) - Euro 46,50
(Svizzera) - Euro 49,50

Abbonamento a 2 anni a prezzo bloccato
Extra sconto e per un po' non devi più rinnovare. - Euro 89,00

Abbonamento a 3 anni a prezzo bloccato
Ulteriore sconto e per un po' non devi più rinnovare. - Euro 120,00


Socio Oshoba
15% di sconto su tutti i libri, video, CD e cassette proposti sull'Osho Times e nel negozio Oshoba. Validità un anno a partire dalla data di associazione - Euro 15,50

 

Abbonamento annuale all'estero

Resto d'Europa Euro 89,00 – Resto del mondo Euro 99,00

 

abbonati

 

Come pagare

- Con carta di credito - con Pay Pal a "oshoba @ oshoba.it" scrivendo nella causale "abbonamento" oppure basta un colpo di telefono o un fax con i dati (Oshoba 0331 810042).

- Bonifico su conto postale, IBAN IT11U0760110800000017561218 scrivendo nella causale "abbonamento"

- Versamento con bollettino postale sul conto n.17561218 intestato a: "Associazione Oshoba" scrivendo nella causale "abbonamento"

- In contrassegno: puoi includere l'abbonamento in un ordine di libri o cd e paghi al postino quando ricevi il pacchetto con la prima copia.

 

La spedizione della rivista avverrà solamente alla ricevuta del pagamento o di copia del versamento tramite email.

Se stai inviando anche un ordine di altri articoli da spedire in contrassegno possiamo includere il pagamento dell'abbonamento da te scelto nel costo del pacco così paghi una volta sola. Basta che nelle note ci chiedi di farlo.

L'abbonamento può essere interrotto e ripreso in qualsiasi momento nell'arco dell'anno.

* I tuoi dati saranno trattati in base al D. Lsg. n. 196/2003 sulla privacy e utilizzati esclusivamente per comunicazioni dell'associazione Oshoba, e non saranno comunicati o diffusi a terzi.

 

abbonati